ultime

Cerca articolo

sabato 6 aprile 2013

Mazara del Vallo - MOGLIE PADRONA ALLONTANATA DA CASA

 I CARABINIERI ALLONTANANO DALLA CASA CONIUGALE UNA “MOGLIE - PADRONA”
(6 Aprile) A volte è anche la donna a rendersi protagonista di maltrattamenti in famiglia, assumendo atteggiamenti vessatori nei confronti del coniuge.
E’ il caso di una trentasettenne valdericina, alla quale i Carabinieri della locale Stazione hanno notificato una misura cautelare personale di “allontanamento dalla casa familiare”.
La predetta da circa cinque anni maltrattava il proprio marito con minacce e condotte vessatorie: l’uomo, un modesto manovale dall’indole mite, a volte e per motivi assai futili veniva percosso con il bastone o con il famoso “mattarello” che le donne usano in cucina, riportando anche lesioni personali.
E continui erano i prelievi di soldi – da parte della moglie – dal conto corrente del marito che con difficoltà e sacrificio riusciva a racimolare modeste somme. Pertanto il manovale spesso si recava sul posto di lavoro senza soldi per pranzare e senza alcuno dei generi di conforto che solitamente le mogli premurose preparano ai coniugi: inoltre qualche notte l’operaio era anche costretto a dormire in auto perché buttato fuori di casa dalla donna, dovendo sopportare o i rigori dell’inverno o l’afa estiva.
A tale situazione hanno finalmente posto termine i Carabinieri della Stazione di Valderice i quali hanno raccolto gli elementi utili al Giudice presso il Tribunale di Trapani per emettere l’ordinanza di allontanamento dalla casa coniugale della insolente moglie.
(Fonte comunicato: Comando carabinieri di Trapani)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.