ultime

Cerca articolo

mercoledì 30 gennaio 2013

CAMPOBELLO DI M. - Giovani campobellesi fondano Web Radio: "voce umile e libera per una nuova Campobello"


Una web Radio che dà voce a tanti giovani volenterosi e dinamici. E' questa l'idea di alcuni amici campobellesi diventati "Speaker" un pò per gioco un pò per curiosità. La Radio New Generation nasce, infatti, da un'idea di Tommaso Di Maria e Nicola Giorgi (in foto), rispettivamente consigliere e presidente dell'associazione artistica sportiva culturale New Generation. La radio (esattamente è una web radio) è figlia dell'associazione ed è nata il 24 gennaio, con la sua prima puntata "W Campobello".

Essa, così come anche l'associazione, è composta solo ed esclusivamente da giovani di Campobello di Mazara ed ha come unico scopo la promozione dell'arte, della cultura e dello sport nel territorio. Gli appuntamenti vanno dal lunedì al giovedì, dalle ore 21 alle ore 22.30. Per sapere gli appuntamenti precisi e le puntate basta andare sulla pagina Facebook dell'Associazione. La radio, come dicono i giovani intraprendenti fondatori,  "vuole essere la voce di Campobello di Mazara, quella voce umile, giovane e libera che non si piega alle difficoltà socio culturali della città".
Fonte: castelvetranonews

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.