Michele Botta dunque ha sciolto le riserve e, dopo aver rinunciato alla candidatura alle scorse elezioni regionali, è pronto per il grande salto puntando direttamente su Roma.
Botta ovviamente è fiducioso e sta preparando l'ormai prossima campagna elettorale, dato che le elezioni nazionali sono imminenti e sono previste per il prossimo 24 e 25 Febbraio.
Il decimo posto in lista è un posto sicuramente di prestigio, che denota come il partito di Casini e Firetto punti sulla personalità del medico di Menfi.
Buone chances di elezione quindi per Michele Botta che, in campagna elettorale, punterà sicuramente sulla valorizzazione e difesa del territorio agrigentino, sulla ricostruzione ancora incompleta del Belice dopo il terremoto del 1968 e sull'acqua pubblica, una delle sue battaglie più importanti che lo ha visto impegnato in prima linea a livello regionale e nazionale.
Autore: Calogero Parlapiano
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.