Ha 27 anni, è figlio di un noto medico marsalese, e studia all'Università di Torino. Il commissariato di polizia di Marsala, dove i genitori hanno presentato la denuncia di scomparsa, chiede a chiunque abbia notizie di chiamare lo 0923.718811 .Scrivono i poliziotti:
Non si ha notizia del giovane dal 22 gennaio ultimo scorso allorquando lo stesso ha contattato via facebook alcuni membri della propria famiglia a Marsala.
Daniele è uno studente che da qualche anno vive a Torino ove studia presso la facoltà di Ingegneria Aeronautica e stava ultimando la tesi di laurea.
L'ultimo messaggio inviato al fratello su Facebook lascia presagire una partenza: "Go! Go! Go!" ha scritto Mancuso, che poi ha fatto sapere ai suoi congiunti di avere il cellulare guasto. Da allora nessuna notizia. Se ci sono segnalazioni contattare i seguenti numeri: 3292981272 o 3929209244 o 3289516170
Fonte Marsala.it
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.