potuto chiudere la gara ma hanno fallito il raddoppio prima con Cricchio e poi con Fichera.
Nel secondo tempo entra in campo una Folgore diversa, più pimpante grazie anche agli innesti di Stallone e Turano. Al 12’ Cacciatore dovrebbe solo spingere la palla in rete a porta libera ma tira debolmente e un difensore salva. Al 32’ è Carovana ad andare vicinissimo al gol. Il forcing dei rossoneri viene premiato al 35’ quando Cacciatore si procura e trasforma un calcio di rigore. La Folgore, galvanizzata dal pareggio, continua a spingere e trova il gol vittoria al 43’ con l’ottimo Carovana bravo a saltare di testa e a mettere la palla in rete.
TABELLINO:
FOLGORE- SANCATALDESE 2-1
FOLGORE : Longo, Costantino, Alagna( 30’ st Turano), Messana( 1’ st Stallone), Mangiaracina, Vaiana, Bognanni, Tummiolo, Carovana, Morici( 26’ st Biundo), Cacciatore
SANCATALDESE : Di Caro, Fichera, Levantino, Alessi, Di Marco, Milanesio, Cricchio, Agnello ( Giuffrè 35’ ,st),Pastorello ( 24’ st Di Franco), Niccoli, Albeggiano( 43’ st Martorana)
Arbitro: Zeviani di Legnago
Reti: 18’ Fichera, 35’ st Cacciatore(R), 43’ st Carovana
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.