ultime

Cerca articolo

giovedì 10 gennaio 2013

Marsala - Processo per abusi sessuali su una bambina di 4 anni.

 Continua a Marsala il processo per presunte violenze sessuali e maltrattamenti su una bambina di soli 4 anni, con imputati i genitori conviventi, un pregiudicato di 40 anni di Mazara del Vallo, T.L.C., e la compagna A.C., di 27 anni.
 
Nell'ultima udienza ha testimoniato il consulente dell'accusa, una psicologa che ha tracciato un'analisi della bambina, dichiarando che ai tempi in cui risalgono i fatti (i due furono arrestati il 24 giugno de
l 2011) il suo stato psicofisico faceva presumere che fosse vittima di abusi.  Per T.L.C. l'accusa è anche  di favoreggiamento della prostituzione. La donna, invece, per violenze sulla figlia, che secondo gli inquirenti, veniva maltrattava, legata a una sedia, picchiata e costretta persino ad assistere ad atti sessuali anche di gruppo e a guardare video porno. Nel corso del processo, però, la principale teste d’accusa (L.G.), pare ex amante di T.L.C., ha ritrattato quasi tutto.
«Nessun abuso sessuale sulla bambina - ha detto in una delle ultime udienze - ed inoltre, per quel che mi riguarda, niente sfruttamento della prostituzione. Ho detto quelle cose per gelosia. Alla bambina, al massimo, è stato dato qualche scappellotto… ». La donna, comunque, ha ammesso di essersi prostituita. A difendere T.L.C.  è l’avvocato Stefano Pellegrino, che per la prossima udienza (24 gennaio) chiamerà a testimoniare la moglie dell’imputato e il consulente difensivo.

 Fonte: Marsala.it

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.