I malviventi, dopo aver forzato la finestra sita nel cortile retrostante la struttura, hanno fatto irruzione all’interno della stessa e dopo aver messo a soqquadro gli uffici hanno prelevato e portato via un computer, compreso di monitor e gruppo di continuità, una macchina fotografica, un hard Disk, contenente un archivio dati e documenti di una certa rilevanza. Insoddisfatti, prima di andar via hanno anche scassinato una macchinetta del caffè, intascandosi le monetine presenti al suo interno.
A fatto compiuto hanno scardinato la porta principale che era chiusa a chiave e si sono allontanati indisturbati.
L’episodio è stato prontamente denunciato alla Compagnia dei Carabinieri di Partanna. Le indagini sono tuttora in corso e si stanno svolgendo i dovuti accertamenti per quantificare l’entità del danno.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.