E' tornato a casa dopo 18 giorni di ospedale Danilo Amico, uno dei feriti del tragico incidende del Pullman nella galleria della A29.
Incidente sul quale sono in corso indagini e accertamenti da parte degli inquirenti, e per il quale la procura della repubblica ha nominato un perito al fine di accertare eventuali responsabilità.
Danilo è tornato accasa accolto dalle lacrime della nonna e da un
cagnolino che gli saltava addosso festoso, ma accolto anche dal sorriso della sua mamma e del papà,felici di averlo a casa e tornare a una vita quasi normale, perchè ci vorrà ancora tempo prima di vederlo correre fra i suoi amici o di calciare un pallone.
18 anni compiuti da poco e il ricordo di un bruttissimo incidente, che anche se vorrebbe dimenticarlo glie lo ricordano il gesso a una gamba e il tutor nell'altra, ma lo abbiamo visto sorridere quando lo abbiamo accomodato sul divano, sorrideva felice di essere a casa, e per quella dose di ottimismo che è tipico dei ragazzi che vogliono riprendere la loro quotidianità.
Auguri danilo!!!!!!!!!
Nicolò Fanella
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.