Dopo l'episodio di qualche giorno fa, che aveva visto due sorelle inseguite e molestate da un uomo mentre rientravano a casa a piedi al rientro da una festa (una delle due ragazze era stata ferita di striscio con un coltello) una nuova aggressione, questa volta più efferata, si registra ad Alcamo.
La Polizia è alla ricerca dell'individuo che nella notte tra sabato e domenica, intorno all'una, ha aggredito due ragazzine sedicenni facendole cadere a terra ed è poi scappato. Il fatto è avvenuto in una stradina nella zona tra corso VI Aprile e viale Europa. Le due malcapitate hanno riportato ferite - una ha anche perso dei denti a causa della caduta, secondo quanto riferisce il Commissariato di Pubblica sicurezza alcamese - e hanno chiamato i propri genitori che le hanno quindi accompagnate all'Ospedale "San Vito e Santo Spirito.
Fonte: marsala.it
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.