Fermato a Mazara un uomo, pluripregiudicato, per maltrattamenti in famiglia, inosservanza degli obblighi derivanti della sorveglianza speciale e coltivazione di stupefacenti.
La denuncia è partita dallamadre dell’aggressore che ha chiamato il 113 per essere soccorsa all’interno della sua attività commerciale. Una volta giunti sul luogo i militari hanno compreso che l’aggressione era avvenuta ad opera del figlio della signora, Q.S., 43 anni.
L’aggressione era cominciata proprio perchè la signora aveva tentato di mettersi in contatto con la Polizia per denunciare i periodici maltrattamenti del figlio. Durante la conversazione il figlio è sopraggiunto e ha cominciato a colpirla violentemente e a minacciarla di morte con un coltello da cucina.
Riuscendo a sfuggire al suo aguzzino la signora si è recata in un esercizio commerciale dove successivamente è stata raggiunta dagli operatori di Polizia.
Alla denuncia è seguita la perquisizione che ha permesso di scoprire le 4 piante di cannabis indica e 11 grammi della stessa sostanza.
L’uomo è stato tratto in arresto per coltivazione e per maltrattamenti, la madre ha infatti confermato di subire violenze da tempo.
Fonte: Marsala.it
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.