ultime

Cerca articolo

sabato 30 marzo 2013

Castelvetrano - L’Assessore Generale della Santa Sede scrive al Primo Cittadino


Nelle scorse settimane il Sindaco aveva inviato un telegramma di congratulazioni a Sua Santità Papa Francesco, oggi è arrivata la lettera di ringraziamento
 
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, questa mattina ha ricevuto con grande piacere la lettera dell’Assessore per gli Affari Generali della Segreteria di Stato della Santa Sede, Monsignor Peter Brian Wells, in risposta al messaggio augurale che il primo cittadino aveva inviato a Sua Santità Papa Francesco, in occasione della sua elezione. “Voglio rendere partecipe la cittadinanza di aver ricevuto questa preziosa Benedizione per la nostra Castelvetrano- afferma Errante- con l’auspicio che l’odierno comunicato non sia foriero di ulteriori polemiche”.  Nella nota si legge : “ La Segreteria di Stato porge Distinti Saluti ed è lieta di comunicare che Sua Santità il Papa Francesco ha ricevuto con vivo gradimento le devote espressioni di omaggio e di augurio inviate in occasione della Sua elezione alla Cattedra di Pietro. Egli, mentre esorta a pregare per la Sua Persona e per il Suo universale ministero, con animo riconoscente imparte, quale pegno di copiose grazie celesti, la Benedizione Apostolica.
 
 
                                                                                                                   Staff del Sindaco

                                                                        Ufficio per la  Comunicazione  Istituzionale

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.