ultime

Cerca articolo

venerdì 4 gennaio 2013

CASTELVETRANO - Circa 30.000€ per le società sportive di Castelvetrano.


Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che è stata predisposta la determina dirigenziale per l'attribuzione dei contributi alle società sportive che operano nel territorio di Castelvetrano, e che hanno prodotto l'apposita istanza e
che risulteranno essere in regola con la documentazione richiesta.
 La somma complessiva, iscritta nel bilancio è di € 28.900,00 e sarà ripartita per una quota più consistente all'A.S.D. Folgore Selinunte, che disputa il campionato più oneroso, mentre le altre somme saranno ripartite alle altre società.
 Il Sindaco afferma:
 Ancora una volta abbiamo, nonostante le problematiche legate al contenimento della spesa ed ai sempre minori trasferimenti, abbiamo deciso di manifestare la nostra vicinanza alle società sportive che operano con impegno e svolgono una fondamentale funzione sociale di sostegno e di crescita per le generazioni future.
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.