Andrea Angelo, 34 anni, - figlio di Salvatore, finito in carcere tre giorni fa nell'ambito dell'operazione antimafia «Mandamento» - è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. La polizia ha trovato in un capannone di Angelo circa 150 grammi di cocaina purissima.
SALEMI. Andrea Angelo, 34 anni, - figlio di Salvatore, finito in carcere tre giorni fa nell'ambito dell'operazione antimafia «Mandamento» - è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. In un capannone di Salemi (Tp), di sua pertinenza, la polizia del commissariato di Alcamo ha trovato 150 grammi di cocaina purissima. La droga era occultata all'interno di una cassaforte ed è stata scoperta grazie all'ausilio delle unità cinofile. Andrea Angelo, nel luglio del 2011, era stato raggiunto, assieme al padre, da una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Reggio Calabria in relazione ad un'indagine antiriciclaggio della guardia di finanza di Locri, coordinata della Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo reggino.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti pubblicati non riflettono le opinioni di questo blog, ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento che se ne assume le relative responsabilita'. Non saranno pubblicati i commenti che contengono elementi calunniosi o lesivi della dignita' personale o professionale delle persone cui fanno riferimento.